Capodanno Hotel Nyx Milano

Capodanno 2021 – Hotel Nyx Milano

Non perdere l’occasione di trascorrere il tuo Capodanno 2021 in una location moderna e accattivante: il NYX Hotel offre un ambiente connotato da uno stile urban.

Situato a pochissimi passi dalla Stazione Centrale, l’hotel gode di una posizione strategica che permette di raggiungere comodamente i luoghi più popolari della città di Milano.

Le opere di street art realizzate da artisti locali ed internazionali danno carattere e colore agli interni dell’hotel, che quasi diventa una piccola galleria d’arte. Di particolare impatto sono i graffiti, realizzati con la tecnica del 3D style. Se desidererete ammirare tutti i murales, ce n’è uno diverso per ogni piano dell’hotel!

Per non farsi mancare nulla, il NYX è anche dotato di una vista mozzafiato: al 12° piano la terrazza panoramica permette di apprezzare la vista dello skyline della città.

Il cenone di Capodanno sarà curato nei minimi particolari da Mauro Molon, l’Executive Chef del Clash Restaurant&Bar.

Vari momenti di intrattenimento accompagneranno la serata: entrando nel bellissimo dehor dell’albergo sarete accolti dalle note di un gruppo live e
per non farci mancare nulla si esibirà una violinista di fama internazionale.

La cena avrà inizio alle 20.00 e appena dopo il count down le danze si protrarranno fino a tarda notte.

Dj set con revival, happy music, house commerciale.

Dress code della serata: Animalier Touch
Ti aspettiamo…un cappellino, una giacca, un peluche, un accessorio, insomma un wild touch per rendere la serata ancora più divertente!
Libera il tuo istinto per passare un capodanno indimenticabile nella nostra “giungla urbana”

Se anche tu per Capodanno non vuoi farti mancare nulla e pensi che la location sia importante, prenota la tua serata in questo ambiente di design per trascorrerla in compagnia, con musica e divertimento.