Capodanno Galleria Meravigli

Capodanno 2022 – Galleria Meravigli

Galleria Meravigli – Via Meravigli, 5 – Milano

Situata nel cuore di Milano, la Galleria Meravigli è una location con una suggestiva struttura liberty, posta sotto la volta vetrata della galleria che collega via Negri a via Meravigli: E’ una location, che possiede un esclusivo ristorante,che ospita eventi di ogni genere.

L’ambientazione è davvero chic, unica nel suo genere: La pavimentazione è in pregiato mosaico di marmo ed il soffitto imponente; Le sue dimensioni sono enormi: 250 posti a sedere nel ristorante, e 700 persone per il dopo cena.

Spesso la Galleria Meravigli viene utilizzata come location di sfilate di moda, di programmi televisivi , di convention, di meeting, ed è la location preferita dagli artisti e dagli intellettuali.

La Galleria Meravigli è anche un rinomato ristorante, dove indiscussa è la professionalità degli chef. Tanto è vero che per il Capodanno il Gran Cenone sarà composto da pietanze uniche ed elaborate. Durante la cena vi sarà musica dal vivo e dopo il brindisi di mezzanotte, fatto con un tocco di classe, i dj prenderanno in mano la serata e vi faranno ballare per tutta la notte. Un Capodanno di classe, ma molto molto divertente

PREZZI: Capodanno al Galleria Meravigli

h. 21.00 Cenone Servito Euro 180
h. 24.00 Ingresso in Discoteca, NO Drink
dalle 24.00 alle 03.00 Euro 00,00
Target: Ingresso in Discoteca,
dalle 03.00 in poi Euro 00,00

Compila il form per richiedere Informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *